Lo Studio Corio Bo è attivo fin dagli anni ‘60, grazie all’opera della sua fondatrice la Consulente del Lavoro Barbara Corio Bo, alla quale in seguito si è affiancata la figlia Dott.ssa Ornella Bo, iscritta all’Albo dei consulenti del Lavoro di Torino dal 1989.
Lo Studio Corio Bo garantisce ai Clienti datori di lavoro una gamma completa ed articolata di servizi di assistenza altamente professionale che abbraccia tutti gli aspetti della consulenza del lavoro: elaborazione mensile di paghe e contributi, amministrazione del personale dipendente, parasubordinato, autonomo e collaboratori domestici, gestione delle risorse umane, controversie e ogni altra problematica in materia di diritto del lavoro, legislazione sociale e previdenziale.
L’affidabilità e la competenza del personale, sia in possesso di abilitazione alla professione di consulente del lavoro che di titoli di studio adeguati alle mansioni svolte, garantiscono al cliente la massima qualità del servizio permettendo di avere sempre un professionista di riferimento ed ottenere risposte qualificate e personalizzate.
La specializzazione ed il costante aggiornamento, grazie anche all’impiego di tecnologie avanzate ed al loro costante rinnovo, nonché la collaborazione con professionisti iscritti ai relativi ordini e di altre strutture professionali che dispongono di esperienze diversificate, consentono di completare il patrimonio delle conoscenze e dei servizi offerti.
Viene fornita alla clientela una costante informativa circolare sulle novità in materia di diritto del lavoro e fiscale e sui relativi adempimenti di legge.